1. Pronostico 26/06/2018

    AvatarBy darkvide1 il 26 June 2018
     
    0 Comments   84 Views
    .

    Mondiali_2018_18

    Competizione: Mondiali 2018
    Partita: Islanda - Croazia
    Pronostico: 2

    A poco più di un anno dall'ultimo confronto diretto, giocato a Reykjavík e finito 1-0 per i padroni di casa, Islanda e Croazia si ritrovano in riva al Don con stati d'animo del tutto diversi.
    Perdendo 2-0 con la Nigeria, l'Islanda è rimasta con il punto strappato all'Argentina e si è allontanata dagli ottavi di finale: per evitare l'eliminazione, la squadra di Hallgrímsson deve battere la Croazia e sperare che la Nigeria non superi l'Argentina. Tutto qui? Non proprio: al momento, infatti, l'Islanda ha una differenza reti peggiore (-2 a 0) di quella della Nigeria (seconda a quota 3) e leggermente migliore (-2 a -3) di quella dell'Argentina (appaiata ai nordici).
    Strapazzando l'Argentina, la Croazia ha bissato il successo sulla Nigeria e ha passato il turno con 90 minuti d'anticipo: una difesa rocciosa, un centrocampo da sballo diretto alla grande da Luka Modrić e il terzetto Mandžukic-Rebic-Kramaric fanno dei biancorossi a scacchi uno dei gruppi più competitivi di Russia 2018.
    Ricordato che l'Islanda non vince da 8 partite e segnalato che la Croazia ha ipotecato il primato del gruppo D (può essere agganciata dalla Nigeria ma ha 5 gol di vantaggio sulle Super Aquile), ci sbilanciamo.
    Nel girone di qualificazione a Russia 2018 l'Islanda fece meglio (22 a 20) della Croazia: puntiamo sulla rivincita di Perišic e compagni.

      Share  
     
    .